La storia del marchio Salumi Pasini racchiude in sé la saggezza della tradizione, l’energia e la passione delle nuove generazioni. L’unione di un’azienda con più di sessant’anni di esperienza nel ramo alimentare e tre giovani desiderosi di far conoscere le ricette tramandate dalla famiglia, consapevoli della bontà dei loro prodotti.
La profonda conoscenza degli alimenti ha incontrato la passione e l’entusiasmo, la voglia di fare qualcosa di più: aiuta- re dei prodotti di altissima qualità a farsi conoscere non solo in Italia ma nel mondo, aiutando i sapori del nostro paese a incontrare nuovi palati da sorprendere. Salumi Pasini racconta, in ogni sua creazione, una storia tutta italiana.
Qualità: un valore espresso da molti oggi ma rispettato da pochi. Salumi Pasini riesce, anche dopo generazioni, a utilizzare solo materie prime attentamente selezionate per dare ai suoi prodotti i sapori unici che li contraddistinguono.
Italianità: Salumi Pasini è un marchio italiano, che racchiude in ogni sua creazione il meglio del nostro paese, per offrirvi solo prodotti d’eccezione.
Tradizione e Innovazione: Nonostante l’ancoraggio alla tradizioni e ai segreti del passato, Salumi Pasini dedica molto spazio alla ricerca per offrire ogni giorno ai suoi consumatori prodotti innovativi.
Cura: massima attenzione è dedicata alla cura con la quale ogni prodotto Salumi Pasini viene ideato, lavorato, confezionato e portato nelle tavole dei consumatori. Ogni particolare non è lasciato al caso, dalla scelta delle materie prime migliori, al packaging che utilizza carte pregiate per raccontare tutta la qualità del prodotto.
Artigianalità: ogni salume viene creato attraverso le mani delle persone che lavorano in azienda da anni e insegnano questo mestiere ancora artigianale ai giovani.