Creativo anticonformista, nel 2015 lancia il proprio brand “Luca Pagni eyewear”.La prerogativa di Luca è ideare e disegnare accessori che facciano parlare, che si distinguano da prodotti già presenti sul mercato.
Luca Pagni eyewear è l’UNICA collezione al mondo totalmente costituita da design asimmetrico. Tutti i suoi progetti sono basati sull’asimmetria: nel settore Eyewear è riuscito a dare un’identità ben precisa e unica al suo progetto grazie al design e alla vera manifattura italiana, garanzia di altissimi standard qualitativi, oltre che di originalità.
LE #SN1 Limited Edition
#SN1 Limited Edition, nato dalla collaborazione con il Designer 3D ErrePi, è un occhiale da sole dal sapore
accattivante rivolto ad un pubblico giovane e trasversale.
Occhiale è prodotto in acciaio con aste flessibili in acetato, le lenti montate sono in nylon con antiriflesso interno. Il
dettaglio tricolore sviluppato sulla montatura ribadisce l’identità Nazionale del prodotto. La produzione è una capsule
collection di 201 pezzi Limited Edition
LP 20152
Un modello per l’uomo che non passa inosservato, con frontale in acetato Mazzucchelli, intarsio e aste in acciaio. Lenti in nylon neutro con antiriflesso esterno. Il carattere è dato da un’alternanza cromatica di tinte strong e soft, un classico come il nero satinato, con dettaglio graffiato e acciaio oro light.
LP Amarcord A
Lo stesso modello ritrovato come montatura da vista si declina nella variante da sole per uomo, con l’aggiunta di lenti in nylon grigio sfumato con antiriflesso interno Cat.2. La montatura in acciaio avorio lo rende leggerissimo e di tendenza.
LP Amarcord S
L’occhiale da vista Amarcord S Luca Pagni nella versione con lenti in nylon grigio con antiriflesso interno Cat.2 diventa un accessorio deluxe per chi vuole fare dell’asimmetria e dell’imperfezione il suo manifesto.
LP La dolce vita
Occhiale da sole asimmetrico Luca Pagni con frontale in acetato Mazzucchelli e aste in acciaio, con lenti in nylon grigio sfumato con lenti antiriflesso interno Cat.2, nella colorazione neutra ghiaccio satinato che lo rende attuale e facilmente indossabile.
LP La vita è bella L.E. Cavallino
Quando l’occhiale da sole Luca Pagni riveste l’anima d’acciaio con vera pelle di cavallino, declinata in un’alternanza cromatica di nero e bianco, diventa sofisticato, diventa cornice e non più mero accessorio. Per donne di polso che amano farsi notare con stile, lenti in nylon G15 sfumato con antiriflesso interno Cat. 2, prodotto in edizione limitata.
LP La vita è bella L.E. Ebano
Un accessorio nero è un must have, se poi l’accessorio è di suo, come LP La vita è bella in versione ebano, non può che essere di tendenza e stiloso. Un occhiale da sole che richiama copertine patinate oltreoceano, in acciaio rivestito in vero ebano, lenti in nylon grigio sfumato con antiriflesso interno Cat.2.
LP La vita è bella L.E. Razza
Geometrie rigorose e flessuose, un’altra declinazione di stile di un occhiale da sole firmato Luca Pagni, edizione limitata. Un’anima in acciaio rivestito in vera razza grigia, con lenti in nylon grigio sfumato con antiriflesso interno Cat.2, per non passare inosservate, per distinguersi, per chi ama osare e il lusso estremo.
LP Mediterraneo N
Occhiale da sole Luca Pagni uomo, asimmetriche, per uno sguardo incorniciato a regola d’arte. Un accessorio che è anche mezzo per esprimersi, in acciaio e nella colorazione classica nero satin, con lenti in nylon grigio con antiriflesso interno Cat.2.
LP Otto e mezzo L.E. Oro
La leggerezza di una montatura da vista che si declina in versione accessorio da sole, con curve sinuose delineate da glitter che lo rendono speciale. Montatura oro con frontale rivestito in glitter, lenti in nylon marrone sfumato con antiriflesso interno Cat. 2.
LP Otto e mezzo L.E. Silver
Che leggerezza non sia superficialità lo insegnano i classici della letteratura, e se lo stesso principio è attuato a una montatura di occhiale da sole femminile questa diventa poesia vera e propria. Otto e mezzo L.E. Silver è l’occhiale Luca Pagni dall’anima in acciaio, l’eleganza in silver con lenti in nylon G15 sfumato con antiriflesso interno Cat.2.
LP Otto e mezzo Oro
La leggerezza di una montatura da vista che si declina in versione accessorio da sole, dall’allure rivoluzionario e visionario. Montatura oro con frontale in acetato Mazzucchelli, aste in acciaio, lenti in nylon marrone sfumato con antiriflesso interno Cat. 2.
LP Otto e mezzo Silver
Che leggerezza non sia superficialità lo insegnano i classici della letteratura, e se lo stesso principio si applica a una montatura di occhiali da vista femminili, questa diventa poesia vera e propria. Otto e mezzo Silver è l’occhiale Luca Pagni dall’anima in acciaio, l’eleganza del silver con lenti in nylon neutro con antiriflesso esterno.